mercoledì 13 febbraio 2019

COMUNICATO STAMPA: NASCE 5.1 CODE (Cinque Punto Uno Code), LA NUOVA IMPRESA E IL NUOVO BRAND DELL’ARCHITETTO CLAUDIA LATTUADA


L’Architetto Claudia Lattuada lancia un nuovo brand “5.1 CODE” (Cinque Punto Uno Code) e la sua nuova sfida imprenditoriale.


Prende vita 5.1 CODE, la nuova sfida imprenditoriale dell’architetto Claudia Lattuada.

5.1 CODE (Cinque Punto Uno Code) è una società di consulenza che opera in ambito di Interior Design, Home staging, Relooking e Exhibition Design.
Una parte importante del business di 5.1 CODE si basa anche sulla formazione (one to one o di gruppo), dove le discipline e le tendenze vengono “raccontate” al pubblico.
5.1 CODE nasce dalla volontà di gestire qualsiasi tipo di progetto integrato grazie ad una solida esperienza nel project management, nella gestione dei fornitori e delle risorse umane.
Un’azienda dinamica e indipendente, che ha voluto puntare su una visione imprenditoriale fortemente indirizzata all’eccellenza, che possa offrire soluzioni progettuali “cucite” sulle esigenze temporali e di budget dei suoi committenti. Soluzioni messe a disposizione di un ampio spettro di potenziali clienti, dai privati alle grandi aziende.


La fondatrice:
Claudia Lattuada è un architetto, creativa e imprenditrice italiana. Attiva fin dagli inizi degli anni ’90, ha collaborato con importanti realtà italiane nell’ambito dell’architettura, del design e degli allestimenti di prestigiosi progetti nazionali e internazionali. Dal 1998 al 2018 è stata CEO di un’azienda di retail design.
Nel gennaio 2019 fonda 5.1 CODE e ne lancia l’attività e il brand.

È possibile conoscere nel dettaglio tutte le attività di 5.1 CODE al link www.cinquepuntounocode.it   

Contatti 5.1 CODE (Cinpue Punto Uno Code)
Web                      www.cinquepuntounocode.it
Facebook            www.facebook.com/5.1code
Instagram           www.instagram.com/5.1code
Pinterest             www.pinterest.it/claudialattuada  

Nessun commento:

Posta un commento